Alzi la mano chi, da bambino, fantasticava sul 2020 come “l’anno del futuro”. Ma sì, avete capito cosa intendo… non pensavate anche voi che finalmente avremmo visto le macchine volare?! Ah no? Perché ridete, pensate sia l’unica sognatrice qui? Io dico di no!

Lo so che le macchine non volano (ancora!) ma oggi più che mai non possiamo smettere di credere nello sviluppo, soprattutto nell’ambito della mobilità e dei trasporti. Spesso nel nostro immaginario la parola progresso va a braccetto con la parola futuro, ma noi ci sentiamo coraggiose e soprattutto determinate: non è più il tempo di pensare, questo è il tempo del fare! E noi vogliamo che il futuro possa, già da adesso, essere nel nostro presente.

Come sapete, sin dal primo giorno abbiamo avuto a cuore la salvaguardia dell’ambiente e, anche se oggi sembra impossibile, non è sempre stato facile parlare di ecosostenibilità ed impatto zero mentre il mondo ti sbuffa in faccia indifferente… figuriamoci di mobilità elettrica! Noi, però, crediamo veramente che un cambiamento sia possibile, se nel piccolo ognuno di noi riuscisse, semplicemente, a dare il buon esempio. A noi, l’esempio, lo ha dato una grande impresa della nostra città, l’azienda onegliese Fratelli Carli, che ha già provveduto a installare diversi TESLA Supercharger, ovvero una modernissima tipologia di stazione che permette di ricaricare la propria vettura in tempi estremamente ridotti.

Siamo quindi fiere di comunicarvi che da quest’anno anche il Relais del Maro offrirà la possibilità di ricaricare i vostri veicoli elettrici ed ibridi, grazie all’installazione di una colonnina universale MENNEKES da 22kw. Se vi state chiedendo come si traduca tutto ciò in termini di tempo, sappiate che la ricarica completa di un’auto tramite un charger di questo genere può durare all’incirca due ore.
Cosa fare nell’attesa? Salite a bervi un buon bicchiere di vino in terrazza da noi.. rimpiangerete di non averci impiegato di più!