✎ Diario di viaggio

Entra come ospite, parti come amico 

Il nostro motto al Relais del Maro racchiude in breve il nostro unico obiettivo: regalarti un’emozione unica da portare a casa, facendoti gustare un’esperienza totalmente nuova. Di che si tratta? Rimani con noi leggendo il nostro Diario al quale spetta un compito audace: riuscire a mostrarti attraverso il nostro sguardo quanto possa essere straordinario ed inaspettato il piacere di tornare ad assaporare la semplicità.
Sì, noi a Borgomaro ci stiamo provando, con un po’ di innovazione ed un pizzico di follia che non guasta mai!

Vivi con noi un tempo quieto, di puro relax, sospeso a metà tra la gioia elettrizzante di una vacanza e la consapevolezza di un turismo rispettoso dell’ambiente e della comunità che circonda il luogo in cui ti trovi.

Tanti piccoli passi, fatti insieme e con coraggio, ci hanno portato fino a qui, ma i nostri occhi guardano già alla strada infinita che ci aspetta e questa volta vogliamo portarti con noi: seguici in questa avventura!

I biscotti tipici della Liguria

I biscotti tipici della Liguria

Tra le specialità per cui è conosciuta la nostra regione, sono poche le ricette di dolci famose… ma questo non significa che non esistano in realtà dolcezze da provare.Ma quali sono secondo noi i biscotti tipici liguri? I canestrelli I Canestrelli sono dei biscotti di...

leggi tutto
Perché visitare la Liguria di Ponente in autunno?

Perché visitare la Liguria di Ponente in autunno?

La Liguria di Ponente è una regione affascinante dell'Italia, celebre per le sue coste spettacolari, i pittoreschi borghi medievali e la ricca cultura culinaria. Mentre molte persone scelgono di visitare questa regione durante la stagione estiva, l'autunno offre...

leggi tutto

Prenota on line adesso!

Se prenoti on line avrai diritto a:

Migliore tariffa garantita

Free Upgrade (se disponibile)

Un benvenuto speciale

Un regalo di arrivederci

Scopri le nostre offerte

P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – ASSE 3 "Competitività delle imprese"  - Azione 3.1.1 “Digitalizzazione micro, piccole e medie imprese”