Scopri insieme a noi tutti i segreti del vino e della cucina ligure, affiancato da produttori e sommelier professionisti attraverso le varie zone di produzione della riviera di Ponente e che si conclude con una cena indimenticabile presso il nuovissimo Ristorante Agrillo ad Imperia dove la cucina è curata da Vincenzo, da sempre a fianco di grandi chef stellati in giro per il mondo e al vostro fianco avrete il sommelier Alessandro a consigliarvi e parlarvi dei suoi vini preferiti. Clicca QUI per vedere il loro nuovo sito

Prezzi a partire da € 185,00 per persona

  • Il pacchetto include:
  • 2 pernottamenti con ricche prime colazioni a buffet, tè delle cinque e aperitivo di benvenuto con il nostro sommelier
  • 1 cena al Ristorante Agrillo con menù degustazione di 4 portate e vini in abbinamento, accompagnati dal sommelier Alessandro
  • 2 Visite di cantine, vigna e degustazione finale a scelta tra:
    Casa Lupi a Pieve di Teco, una delle più antiche cantine della Liguria con degustazione di 4 vini territoriali (Pigato, Vermentino, Sciac-trà e Ormeasco). Per i più sportivi la possibilità di giro in bici tre le vigne con guida ( da considerare € 70,00 in più a persona sul prezzo del pacchetto)
    Cantina Poggio dei Gorleri con una magnifica vista sul mare dalle colline di Imperia con degustazione di 5 vini e snack (Vermentino Sori, Pigato Cycnus, Rosato, Ormeasco e Granaccia rebosso).
    Azienda Agricola Fontanacota a Pornassio, regno dell’Ormeasco. Degustazione di 4 vini territoriali (Pigato, Vermentino, Sciac-trà e Ormeasco), visita della cantina e passeggiata tra i vigneti.

Su richiesta possiamo fornire un driver a disposizione per l’intera giornata.