F.A.Q.

Ho inviato una e-mail ma non ho ricevuto risposta.

Rispondiamo tempestivamente a tutte le e-mail, purtroppo però il dilagante fenomeno dello spamming può causare la perdita di alcuni messaggi che vengono eliminati dai filtri di posta elettronica, per questo motivo se entro 12 ore non ricevete risposta, vi preghiamo di ricontattarci.

Non riesco ad effettuare una prenotazione on-line.

Quando la disponibilità di camere è molto limitata chiudiamo le prenotazioni on-line relative a quei determinati periodi, al fine di evitare spiacevoli situazioni di overbooking, quindi Vi consigliamo di contattarci telefonicamente per verificare se in realtà vi sono ancora alcune camere libere.

Sono intollerante ad alcuni alimenti che non posso mangiare.

In caso di intolleranze alimentari, nel limite del possibile, cerchiamo sempre di soddisfare le richieste dei clienti.

Ho problemi di deambulazione.

Pur essendo delle strutture antiche, abbiamo predisposto 2 camere e percorsi che permettono il soggiorno anche ai clienti disabili.

Vorrei portare il mio amico a quattro zampe

Gli animali di piccola taglia possono accedere a tutti gli ambienti del Relais. Negli spazi comuni dovranno essere tenuti al guinzaglio. Vi preghiamo solo di comunicarcelo preventivamente.

A che ora è possibile effettuare il check-in ed il check-out?

Il check-in si può effettuare dalle ore 15.00 alle 21,00-21,30 ( a seconda delle stagioni). In caso di check in al di fuori di questi orari vi chiediamo di informarci per organizzarci al meglio. Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 12.00. Possibilità di ‘late’ check out gratuito secondo la disponibilità di camere dell’Hotel.

Che lingue vengono parlate al ricevimento?

Si parla italiano, inglese, tedesco e un po’ di francese.

Posso pagare con carta di credito?

Sì, accettiamo i pagamenti con carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Bancomat.

Preferisco non inserire i numeri della mia carta di credito, posso prenotare in un altro modo?

Sì, potete inviarci via email i dettagli della vostra carta di credito o chiamarci allo +39018354350 per comunicarceli.

È possibile cancellare la mia prenotazione?

Si è possibile cancellare senza alcun costo la vostra prenotazione fino a 7 giorni prima dalla data di arrivo. In caso di cancellazione dopo tale termine, o non presentazione, viene addebitato il costo di una sola notte (entro 48 ore) o dell’intero soggiorno.

Il prezzo delle camere è da intendersi per persona o per camera?

Tutte le tariffe sono da intendersi per camera a notte. L’eventuale variazione al numero delle persone per ogni camera prenotata o di altre prestazioni non previste, potrebbero richiedere un sovrapprezzo.

Che cosa succede quando faccio una prenotazione?

La prenotazione si conclude con la visualizzazione di una pagina di riepilogo contenente il Codice di Prenotazione che suggeriamo di stampare e conservare. L’effettivo buon fine della prenotazione è assicurato dalla ricezione della e-mail di conferma. In caso di mancata ricezione della conferma via e-mail entro breve tempo dalla conclusione della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

Cosa succede se arrivo tardi in hotel?

Ogni prenotazione, in quanto garantita da carta di credito, viene sempre mantenuta per la prima notte prenotata. La prima notte viene pertanto sempre addebitata sulla carta di credito in caso di mancato arrivo o di arrivo posticipato senza preavviso entro i termini di cancellazione.

Le tasse sono incluse?

Salvo dove altrimenti espressamente indicate, le tasse (IVA e servizio) sono sempre incluse nel prezzo risultante dall’interrogazione.

Devo pagare On Line?

No, non viene richiesto alcun pagamento anticipato. La prenotazione è garantita dalla carta di credito che potrà venire addebitata esclusivamente in caso di mancato arrivo o di modifica/cancellazione oltre i termini indicati. I termini di cancellazione “Cancellation Policy” vengono chiaramente indicati nel modulo di prenotazione e nella e-mail di conferma che Le viene inviata.

Devo pagare On Line?

No, non viene richiesto alcun pagamento anticipato. La prenotazione è garantita dalla carta di credito che potrà venire addebitata esclusivamente in caso di mancato arrivo o di modifica/cancellazione oltre i termini indicati. I termini di cancellazione “Cancellation Policy” vengono chiaramente indicati nel modulo di prenotazione e nella e-mail di conferma che Le viene inviata.

L’hotel dispone di parcheggio?

Sì, l’hotel dispone di parcheggi interni (garage: € 8,00 al giorno) ed esterni in strada (gratuiti).

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